Post in evidenza

LA BELLEZZA

martedì 13 dicembre 2016

COCCI DI VETRO

Ciao a tutti, amici cari, lettori assidui o capitati per caso su questo blog. Se amate la poesia rimanete "sintonizzati" qui perchè oggi ho intenzione di pubblicare le mie poesie premiate con attestati o menzioni!
Buona lettura e...dato che siete qui...curiosate tranquillamente tra le pagine di questo blog perchè non è un tipo permaloso... ;)


COCCI DI VETRO
Mi guardavi, ma non sentivi
quell'aspro cordoglio del mio rimpianto,
dell'illusione caduta e infranta.
Mi ascoltavi, ma non vedevi
quel delicato confine tra desiderio
e impazienza.
Sommavi alla mia frustrazione
cocci di vetro sul mio sentimento.
Ma non eri affranto.
Mi aggrappavo alla costanza, 
alla consuetudine,
a quella noia abitudinaria 
che faceva a brandelli la mia vita, 
come coriandoli l'esistenza,
cocci di vetro della mia essenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato/a di qua. Cosa pensi di questo post? Lasciami un commento e ti risponderò al più presto!!!